Per installare i Driver della vostra stampante. andate su questo link.

Inserite nel campo Enter your product name il nome della vostra stampante, ad esempio M2070fw

Una volta scaricato il file avviatelo.

  1. Collegate la stampante alla presa di corrente
  2. Collegate la stampante con il cavo USB al vostro PC
  3. Accendete la Stampante
  4. Cliccate Stampante esistente
  5. Avanti

 

 

Selezionate la voce che vi apparirà “Nome della stampante” e cliccate Avanti

 

 

  1. Spuntate la voce Driver
  2. Cliccate Avanti

 

 

Ora, come nella foto, lasciate selezionata la stampante e selezionate anche la voce Controllo stampante.

Cliccate quindi Avanti

 

 

 

Vi verranno fatte visionare delle Informazioni sull’ambiente, leggetele e andate Avanti

 

 

L’installazione a questo punto si avvierà, attendete il termine del processo, il tempo richiesto varia in base alle prestazioni del Computer e in caso di aggiornamenti anche dalla velocità della connessione.

 

 

Ora la stampante è pronta, cliccate quindi su Fine.

 

 

Aprendo un documento e cliccando sulla voce Stampa assicuratevi che nella primissima voce in alto a sinistra “Stampante” sia visibile il nome del vostro dispositivo, se così non fosse fate click e selezionatela.

Cliccate Stampa per vedere se tutto funziona correttamente

 

Condividi :